Salò (Brescia)
+39 333 1945823
haaveilla@barbarafavaro.com

Aziende

Parlare di contenuti significa per un’Azienda ripensare alla propria Comunicazione aggiornandola periodicamente. Dalla Comunicazione analogica (della carta stampata) siamo passati a quella digitale, dove i tempi di fruizione sono molto rapidi e l’attenzione degli utenti è labile e incostante.

Analizzare e, se necessario, rivedere il Piano di Comunicazione della propria Azienda significa accertarsi di mantenere alto l’appeal sui clienti fidelizzati e ampliare il proprio raggio d’azione per coinvolgere nuovi potenziali clienti e permettere loro di avvicinarsi al Brand.

 

 

Raccontare la storia della tua Azienda è soltanto l’inizio. Curarne l’immagine utilizzando una Comunicazione creativa puntualmente aggiornata è l’Evoluzione naturale di quella che un tempo era definita “pubblicità” (che rimane comunque l’anima del commercio), dove si posava tutto il peso su uno slogan accattivante e un’immagine patinata.

Le cose sono cambiate, ora potrebbe non bastare una brochure aziendale o un’adv per le riviste di settore per essere visibili sul mercato. L’Azienda oggi può comunicare direttamente con il proprio Target senza intermediari attraverso i Social Network, costruendosi nel tempo una credibilità e un’autorevolezza decisamente importanti.

 

In breve, la crescita della tua Azienda comporta necessariamente un Upgrade pianificato della Comunicazione, e questo rende tutto più divertente e motivante, non credi?

Se vuoi possiamo parlarne, compila questo form per contattarmi:

 

Condividi questo post: